Marco Melgrati

Cari amiche e cari amici della Tenda, nella speranza che tutti abbiamo potuto finora attraversare il tempo della pandemia senza troppi disagi, riprendiamo le nostre comunicazioni. In questo periodo la “Tenda” non è stata del tutto “smontata”!

Anche se ora si è avviata una certa ripresa di molte attività, come sappiamo, permane il divieto di assembramento. Dobbiamo, quindi, ancora rimandare gli incontri a Madonna dei Boschi.

Abbiamo, comunque, pensato di non annullare gli appuntamenti di maggio e di giugno, come purtroppo abbiamo dovuto fare per i precedenti, che vedremo in seguito come recuperare.

Tutti, in questi mesi,volenti o nolenti, ci siamo” digitalizzati” almeno un po’ !

Proponiamo, pertanto, una VIDEOCONFERENZA con Sonia Ristorto sabato 23 maggio, a partire dalle ore 17,30.

Ricordiamo che il tema di quest’anno è “Chi crede in me, anche se muore, vivrà” (Gv 11,25)-Vivere e morire in Cristo per risorgere.

Avendo conosciuto e apprezzato lo scorso anno la giovane teologa cuneese, siamo certi che la sua conversazione, dal titolo “Rendete ragione della speranza che è in voi” (1 Pt 3,15), sarà avvincente e stimolante.

Cerchiamo, dunque, di essere disponibili per l’appuntamento di sabato 23 maggio: durerà circa un’ora e mezza, con la possibilità di porre domande alla relatrice. Naturalmente chiunque potrà collegarsi alla videoconferenza: invitiamo, quindi, persone di nostra conoscenza che riteniamo siano interessate.

Per partecipare occorrerà collegarsi alla pagina Facebook di Sonia:

https://www.facebook.com/sonia.ristorto

La diretta sarà visibile anche da chi non avesse un profilo facebook. Per questo tipo di utente potrebbe essere utile avere il link diretto alla diretta. Scrivete a postmaster@dongi.it indicando un indirizzo email oppure un numero di whatsapp per ricevere il link quando inizierà la diretta. Chi non ha un profilo facebook non potrà interagire con la diretta, ma scrivendo alla medesima email si cercherà di girare la domanda a Sonia.

Categories:

Tags:

Comments are closed